Moon Mother

La Moon Mother è una donna che ha sentito nel cuore il richiamo a farsi tramite per la vibrazione del Divino Femminile condiviso durante la Benedizione Mondiale del Grembo (Worldwide Womb Blessing) di Miranda Gray, così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne e facilitare il loro risveglio e la loro guarigione profonda.

Risponde a questa chiamata offrendo trattamenti individuali di Risveglio Energetico Femminile e Riequilibrio Energetico Femminile e inviando energia durante la Benedizione Mondiale del Grembo.

La Moon Mother percorre un magnifico cammino basato sull’offerta di guarigione e risveglio femminili individuali e sulla guarigione e il risveglio dell’anima di gruppo delle donne della Terra. Questo cammino porta a:

  • Una profonda guarigione personale a tutti i livelli.

  • Un risveglio spirituale alla propria completezza interiore, al proprio potere e alla propria forza personali, e all’accettazione della femminilità.

  • La scoperta e la manifestazione dello scopo dell’anima.

  • Un evolversi nella pace, nell’amore e nella luce al prossimo livello di coscienza femminile.

  • Imparare come vivere, crescere e lavorare in armonia con la femminilità autentica.

  • Imparare come creare una comunità di donne basata sulle energie femminili di rispetto e stima, collaborazione e condivisione, creatività e passione, saggezza interiore e consapevolezza spirituale.

  • Imparare come mantenere la sacralità di ogni momento, ogni azione, ogni passo, celebrando con gioia le nostre energie femminili.

Essere una Moon Mother che condivide attivamente la Benedizione del Grembo è anche un percorso di sviluppo personale: attraverso il lavoro con le donne e per le donne, lei stessa cerca di essere una donna completa e in armonia con la sua femminilità.

Ogni volta che una Moon Mother dà una Benedizione, ne riceve anche una – in tal modo risveglia ancora di più le sue energie femminili.

Ogni Benedizione è un passo che porta le donne più vicine a incarnare la purezza e la grazia, l’amore e la luce, la serenità e la saggezza del Divino Femminile, e a vivere al meglio la femminilità e la vita.